energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Futura Club I Cavalieri a vele spiegate nella rana Sport

Si è concluso un week-end denso di appuntamenti per gli atleti della categoria della FUTURA CLUB I CAVALIERI, dopo gli Junior, i Cadetti e i Senior anche i Ragazzi allenati da Dario Carabellese sono tornati dal XXXIV° Meeting Citta de L’Aquila con un bel bagaglio di medaglie.
Questi gli atleti che hanno partecipato al meeting abruzzese: Cortona Lorenzo, Federighi Francesco, Gestri Giulia, Gesualdi Eva, Licalzi Erika, Maggini Giulio, Orlandi Matteo, Pifferi David, Ricci Laura, Rotondo Noemi, Tibo Lorenzo e Zelano Federico.
Quattro le medaglie conquistate dai “tutti neri” lanieri, due d’argento e due di bronzo, il secondo gradino del podio è stato conquistato con grande risolutezza da Erika Licalzi nei 100 rana con il tempo di 1.26,81, altra importante prestazione è arrivata da Giulio Maggini nei 50 rana con il tempo di 38,66.
Il terzo gradino del podio con la conquista della medaglia di bronzo è arrivata da David Pifferi nei 200 stile con il tempo di 2.24,41 e da Lorenzo Cortona nei 50 rana con il tempo 41,08.
Buonissime anche le prestazioni di Giulia Gestri quarto posto nei 50 stile e nei 200 stile, Giulio Maggini quarto posto nei 100 rana, Matteo Orlandi quarto posto nei 200 stile ed Erika Licalzi quarto posto nei 50 rana.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »