energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Georgia Lee alla Capannina di Forte dei Marmi Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – La Versilia dei vip fa tappa a La Capannina di Franceschi. La scusa per portare nel noto locale vari personaggi è stato il compleanno di Jerry Calà – venerdì sera – con il vincitore di X-Factor Antonio Maggio, Amos Bocelli, il vice presidente dell’Inter Angelomario Moratti, la pallavolista Veronica Angeloni; e l’evento Top Dj di sabato 5 luglio.

Dopo il grande successo televisivo e l’affollatissimo aftershow di Milano, la carica dei protagonisti del reality di Sky Uno HD è così approdato in consolle alla Capannina. Protagonisti della serata i deejay Alvino e Georgia Lee, che hanno fatto ballare tutti i presenti fino a tarda notte e che si sono concessi per autografi e foto con i fans. Sabato 19 luglio sarà la volta del vincitore di Top Dj Geo from Hell.

All’evento ha partecipato anche l’attaccante rossonero Giampaolo Pazzini, in compagnia di amici (nelle foto di Fabrizio Nizza). Poche settimane prima, sempre in Capannina, aveva fatto tappa anche il nuovo allenatore del Milan, Pippo Inzaghi.

Foto: Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email

Translate »