energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Germano contro Fani, Roggi sfoglia la margherita Sansovino Calcio, Sport

Pillole domenicali del mercato dilettanti.
SANGIOVANNI, IDEA KOUKO’ – Il Sangiovanni sta stringendo i tempi  per ingaggiare l’attaccante Koukò, nell’ultima stagione  nelle fila del Fiesole Caldine ed ex anche del Montevarchi.
RIGNANESE, PIACE BENCISTA’ – La Rignanese alla ricerca di un centrocampista centrale, da posizionare davanti alla difesa, sta pensando a Bencistà che, nell’ultima stagione, si è diviso tra  Montevarchi e Fiesole Caldine, con il quale ha vinto il campionato di serie D.
SANSOVINO, GERMANO IN POLE –  Il tecnico campano Germano, ex della Sibilla Bacoli, è il favorito per sedersi sulla panchina della Sansovino. Il suo ‘rivale’ è Fani (nella foto), in uscita dal Sangiovanni. La decisione finale, come spiega il diesse, Roggi “è attesa per la metà della settimana”. 
FOLLONICA, TRAVISON BIS – Il Follonica, retrocesso in I, ha confermato per la prossima stagione il tecnico Travison e il diesse, Fabbri.
CASTELNUOVO, RIMANE FANANI – Il Castelnuovo riparte dall’allenatore Pacifico Fanani, dopo il raggiungimento della finale play-off nel girone A della Promozione.
MARLIA, ARRIVA GUERRI – Guerri, ex delle giovanili di Empoli e Fiorentina, è il nuovo allenatore del Folgor Marlia.
GAMBASSI, CHE COPPIA! – Il Gambassi volta pagina e dopo aver dato il benservito alla coppia Ciappi – Scardigli, chiama al loro posto il nuovo diesse, Moreno Tafi, e il tecnico Targetti, ex di Castelfiorentino e Montelupo.
MONTELUPO, BIANCONI COME FERGUSON – Il Montelupo ha deciso di confermare sulla panchina della prima squadra il tecnico Brunero Bianconi, che beneficerà di un ruolo alla Ferguson occupandosi anche del mercato della società empolese.
PECCIOLESE SI RIPARTE DA DONATI – La Pecciolese ha confermato per la terza stagione consecutiva il diesse Donati. Nelle prossime ore sarà valutata anche la posizione del tecnico Rossi, vicino alla conferma.

Gianni Di Ferdinando

Foto: castelnuovese.com

Print Friendly, PDF & Email

Translate »