L'Atletica Prato conferma le sue individualità ai campionati toscani assoluti su pista, disputatisi nella splendida cornice dello stadio Luigi
Ridolfi di Firenze. Grandi risultati nel settore velocità, allenato da Vincenzo Matassa, dove Giacomo Angeli vince la medaglia d’oro nei 100 metri e il giorno dopo bissa il successo nei 200 metri con due risultati prestigiosi anche dal lato cronometrico. Angeli è primo sin dalle batterie, dove si afferma su tutti con 10”88 fino agli 80 m e conclude la batteria in rilassamento. In finale l'atleta giallo blu parte discretamente e chiude primo. Nei 200 mt pur in ottava corsia parte bene dai blocchi e finita la curva è già primo per poi distendersi fin verso il traguardo fermando il cronometro a 21,37.
Altro risultato di prestigio per Simone Nencini che conquista l'argento nel salto triplo con la misura di 14.30, a pochi centimetri dall’ oro. Ma c'è spazio anche per il mezzofondo con il siepista Lorenzo Fucini che al termine di una gara durissima sotto un caldo cocente nei 3000 mt siepi, con il tempo di 10’08”91, è medaglia d'argento.