energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giallo delle Piagge, continuano gli esami sul cadavere Cronaca

Firenze – Giallo delle Piagge, il cadavere rinvenuto in avanzato stato di decomposizione nella località periferica della città potrebbe corrispondere per altezza e abiti a Irene Focardi, la donna di 43 anni scomparsa nella zona del ritrovamento quasi due mesi fa.

E’ iniziato oggi, all’istituto di medicina legale, la ricognizione del cadavere e l’esame di vestiti e eventuali oggetti. Inoltre verranno compiuti autopsia e prelievo di tessuti per l’esame del dna.

Il ritrovamento è avvenuto ieri: un passante ha visto spuntare un braccio da un sacco di plastica nera lasciato in un fosso al margine della strada e ha avvertito la polizia intervenuta sul posto. Nel sacco è stato rinvenuto il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. Le circostanze del suo ritrovamento fanno pensare a una morte violenta, ma tutte le ipotesi sono ancora al vaglio degli investigatori. A medicina legale sono in corso le indagine per appurare l’identità della donna e dare una prima risposta alle cause della sua morte.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »