energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giallo Pallido di Pecchioli: incontro alla libreria Todo Modo STAMP - Azienda

Firenze – Giallo Pallido in Libreria, il libro di Giovanni Pecchioli della collana Blogging di Stamp Editore sarà al centro dell’incontro – presentazione che avrà luogo mercoledì 13 gennaio alle ore 18,30 presso la libreria TODO MODO (via dei Fossi 15r, Firenze).

A presentare il volume sarà Franca Aterini, critica letteraria e scrittrice, mentre l’attrice Maria Caterina Frani leggerà e reciterà alcuni brani del libro. Nel corso dell’incontro saranno eseguiti brani musicali da “Il ciclista” Marco Fontana e Frank Cusumano.

Con Giallo Pallido in Libreria, Stamp lancia un nuovo personaggio nella galleria degli investigatori più amati dagli appassionati del poliziesco. Non è né un commissario né fa parte dei mondi giudiziari e giornalistici che fanno indagini per professione. Oscar è un tranquillo pensionato che vorrebbe godersi il meritato riposo, ma la cui curiosità e un talento fuori del comune nel risolvere enigmi e rompicapo lo spingono in situazioni equivoche e potenzialmente pericolose.

Tutto l’intreccio parte da un singolare episodio che gli capita durante una delle sue consuete visite alla libreria preferita: un libro in scaffale di color giallo pallido che nessuno sa come sia finito lì. E’ a quel punto che scatta la sua inesorabile ostinazione a vederci chiaro in tutte le situazioni con l’affettuoso e caustico sostegno della moglie Greta.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »