energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Giallo Pallido in Libreria”: il secondo E-Book di Stamp STAMP - Azienda

Firenze – Stamp lancia un nuovo personaggio nella galleria degli investigatori più amati dagli appassionati del poliziesco. Non è né un commissario né fa parte dei mondi giudiziari e giornalistici che fanno indagini per professione. Oscar è un tranquillo pensionato che vorrebbe godersi il meritato riposo, ma la cui curiosità e un talento fuori del comune nel risolvere enigmi e rompicapo lo spingono in situazioni equivoche e potenzialmente pericolose.

Grande lettore a sua volta di romanzi gialli, Oscar è il protagonista di “Giallo Pallido in Libreria”, il secondo E-Book della collana Blogging di Stamp già acquistabile sulle vetrine telematiche di Amazon, Google Gpl, Apple IBooks. L’autore è Giovanni Pecchioli, scrittore al suo esordio dopo aver guidato per molti anni l’azienda di famiglia nel settore della ceramica, molto nota a Firenze. Tutto l’intreccio parte da un singolare episodio che gli capita durante una delle sue consuete visite alla libreria preferita: un libro in scaffale di color giallo pallido che nessuno sa come sia finito lì. E’ a quel punto che scatta la sua inesorabile ostinazione a vederci chiaro in tutte le situazioni con l’affettuoso e caustico sostegno della moglie Greta.

“Giallo Pallido” sarà davvero in libreria nella versione cartacea nelle prossime settimane. Così come lo sarà anche il primo volume della collana Blogging “Brevi di Croanca Nera” di Franco Valleri, da diverse settimane disponibile in E-Book. La collana Blogging presenta in forma di libro testi inediti dei più seguiti blogger e titolari di rubriche pubblicate da StampToscana.it. La sua originalità è il prodotto di una ricerca editoriale che si propone di reinterpretare le regole letterarie facendole passare attraverso il vaglio delle tecnologie multimediali, per offrirle ai lettori in forma del tutto nuova.

Questi i link ai vari store per acquistare “Giallo Pallido in Libreria”:
Print Friendly, PDF & Email

Translate »