energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Giallo tutto da gustare a Lajatico durante una cena buona da morire. My Stamp

DOVE E QUANDO
Sabato 11 febbraio, alle ore 20:30, l'Agriturismo Bella Vista Toscana (Info-prenotazioni tel. 347.3094930 o 0587.643166), a Lajatico (Pisa), inaugura una serie di cene a tema decisamente originali.
CHE COSA
La prima iniziativa è tutta dedicata alle “detective-stories” di matrice inglese e sarà di scena la Compagnia del Delitto (www.cattivabambina.it), diretta dalla giallista toscana Paola Alberti. Una serata in giallo che si annuncia già un mix tra buona cucina e thriller-comedy. Una cena con delitto, quindi, in cui tutti i commensali potranno diventare per una sera novelli Poirot o tante Miss Marple.

LA TRAMA interpretata dagli attori? Un colonnello in congedo, una nobile italiana e il loro maggiordomo si presentano nello studio dell'investigatore Sherlock per risolvere una questione di lettere anonime. L'incontro professionale si trasforma ben presto in una tragedia tra riferimenti alla recente rivoluzione tunisina e loschi affari in Oriente. E a scoprire il colpevole di un delitto, ovviamente con tanto humour, saranno chiamati tutti i partecipanti, guidati nell'analisi degli indizi da Sherlock, alias Franco De Rossi, stralunato investigatore dal sapore british ma dal fiuto italico.
COME
Così, tra un piatto di ravioli alle noci su fonduta e uno di faraona imperiale in salsa di noci, prima del dessert, all'agriturismo Bella Vista l'assassino verrà  individuato per il trionfo della giustizia. E non poteva che finire così in un giallo… tutto da gustare durante una cena buona da morire.
PERCHE'
Soprattutto per divertimento… e per il gusto di un'ottima cena! Provare per credere… Info-prenotazioni tel. 347.3094930 o 0587.643166.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »