energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giorgia Meloni “in pellegrinaggio” a Firenze Politica

Firenze – Si è presentata in tenuta da walking al Salviatino, con l’intento di dimostrare al premieri, Matteo Renzi, che gli impegni vanno mantenuti, specie quelli con le famiglie e le imprese. E così alle 14,30 di oggi, sabato 4 ottobre, la leader nazionale di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, è arrivata a Firenze per un pellegrinaggio a piedi fino al santuario di Monte Senario, nel Comune di Vaglia (Fi).

Insieme a lei, lungo la via Faentina, una delegazione composta dal capogruppo regionale di FdI, Giovanni Donzelli, il consigliere regionale Paolo Marcheschi, il capogruppo in Palazzo Vecchio Francesco Torselli, alcuni militanti del partito e i podisti dell’associazione sportiva “RunxYou”.

“Siamo qui – spiegano i dirigenti di FdI – per rispondere concretamente a una doppia promessa mancata da parte di Renzi: quella sul pagamento dei debiti della Pubblica Amministrazione entro il 21 settembre, e quella del pellegrinaggio a Monte Senario nel caso non avesse mantenuto la parola. Non solo non ha ancora onorato i debiti della Pubblica Amministrazione, ma non ha nemmeno pagato pegno. Quest’ultimo impegno lo manteniamo noi per lui, ma ora gli chiediamo con fermezza di sbloccare i pagamenti della PA per ridare respiro alle imprese e alle famiglie in difficoltà”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »