energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giovedì 7 maggio Chiara al Teatro Puccini di Firenze Spettacoli

Firenze – Partito a fine aprile da Bologna approda giovedì 7 maggio al Teatro Puccini di Firenze lo “Straordinario tour 2015” di Chiara (ore 21 – biglietti 35/30 euro – prevendite www.boxofficetoscana.it e www.ticketone.it – info tel 055.0460993 – 055.362067 – www.lndf.it) che, dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Straordinario”, è adesso impegnata in un fitto calendario di appuntamenti live che la porterà sui principali palchi italiani.

Nel tour, prodotto da Live Nation, Chiara presenterà dal vivo l’ultimo lavoro discografico “Un Giorno di Sole Straordinario” (Sony Music): uno spettacolo sorprendente e intenso in cui si alterneranno le canzoni del nuovo disco come “Un giorno di sole”, i suoi brani più amati, divenuti vere e proprie hit come “Due respiri” o l’acclamatissima “Stardust”, e imperdibili cover della grande musica internazionale rivisitate con lo stile unico di Chiara.

Intanto, dopo il disco d’oro ottenuto con “Straordinario”, è di questi giorni l’uscita di “Siamo adesso”, il nuovo singolo tratto dall’ultimo album. Autrice della musica del brano – con Fabio Campedelli ed Emiliano Cecere – è la stessa Chiara, il testo, invece, di Pacifico.

“In quel periodo vedevo spesso il bicchiere mezzo vuoto – racconta Chiara a proposito di ‘Siamo adesso’ – avevo l’abitudine di focalizzarmi solo su ciò che mi mancava, perdendo di vista tutto il buono che avevo tra le mani. Quel verrà quello che non c’è che non so di me è il fermo immagine di quel periodo. La risposta a questo dilemma me l’ha fornita proprio Pacifico: la realtà è ciò che Siamo”.

Talento naturale, voce cristallina e spontaneità, in breve tempo Chiara ha conquistato pubblico e critica, oltre alla stima di grandi autori italiani, e ha messo a segno un successo dopo l’altro.  Dalla sua trionfale vittoria a X Factor 6, Chiara in pochi mesi ha partecipato al Festival di Sanremo, conquistato il primo multiplatino con il singolo “Due respiri”, seguito dal disco d’oro del primo album di inediti “Un posto nel mondo”, dal triplo platino di “Stardust” in duetto con Mika e da un lunghissimo tour in tutta Italia. Dopo una pausa per mettere a frutto tutte le esperienze trascorse, il 7 ottobre 2014 ha pubblicato il nuovo progetto discografico “Un giorno di sole”, inaugurando una nuova fase della sua vita artistica e personale. A febbraio 2015, Chiara è stata nuovamente tra i protagonisti di Sanremo con il brano “Straordinario”. La canzone è contenuta in “Un Giorno di Sole Straordinario”, un’edizione speciale del fortunato album, arricchita da quattro brani extra: oltre alla canzone in gara al Festival, l’album contiene anche “Il volto della vita”, cover del brano di Caterina Caselli (1968) con cui Chiara si è esibita nella terza serata della kermesse, l’inedito “L’uomo senza cuore” che è il primo brano scritto da Chiara e la cover di “Titanium” di David Guetta feat. Sia.


Info Chiara
www.chiaraofficial.it
www.facebook.com/ChiaraGaliazzoOfficial
twitter.com/chiara_galiazzo
@‎chiaragaliazzo_ufficiale (Instagram)

Biglietti
Primo settore 35 euro
Secondo settore 30 euro

Prevendite
Box Office www.boxofficetoscana.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Info
Info tel. 055.0460993 – 055.362067
www.lndf.itwww.teatropuccini.itwww.livenation.it

Print Friendly, PDF & Email

Translate »