energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giuseppe Ghirlanda lascia la presidenza della boxe toscana Sport

Firenze – Scade il quadriennio olimpico e il 75enne Giuseppe Ghirlanda lascia la presidenza del Comitato Regionale Toscano di pugilato. Lo ha guidato per 16 anni consecutivi. Ma Ghirlanda non lascerà il mondo dei guantoni, disciplina sportiva alla quale ha dedicato tutta la vita (è stato anche pugile). Sarebbe giusto nominarlo presidente onorario.

Il 26 novembre a Firenze ci saranno le votazioni per eleggere il nuovo Comitato Regionale Toscano per il quadriennio olimpico 2017-2020.

Due i candidati alla presidenza. Roberto Baldesi di Rignano sull’Arno attuale consigliere della Boxe Mugello e Gioia Tancredi di Livorno ex pugile.

Questi, invece, i candidati a consiglieri in rappresentanza delle società : Franco Franchini di Carrara; Antonio Malvolti di Firenze; Claudia Micheli di Siena; Vasco Nencioni di Empoli; Franco Pierazzoli di Firenze.

Questi i candidati a consiglieri in rappresentanza degli atleti : Achille Cocco di Colle Val d’Elsa e Leonardo Poli di Firenze.

Questi infine i candidati a consiglieri in rappresentanza dei tecnici sportivi del comitato : Cristiano Mazzoni di Firenze; Aldo Nicchi di Arezzo e Gabriele Sarti di Borgo San Lorenzo.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »