energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Giuseppe Ghirlanda mantiene il titolo di presidente Sport

Giuseppe Ghirlanda è stato confermato stasera mercoledi presidente del Comitato regionale toscano di pugilato per il prossimo quadriennio (2013-2016). L’elezione si è svolta alla sede fiorentina della boxe e Ghirlanda ha ottenuto 22 voti contro i 18 dell’altro candidato il grossetano 67enne Amedeo Raffi ex funzionario del Comune di Grosseto e negli anni ottanta dirigente della Pugilistica grossetana. Sono stati 40 i votanti tra delegati delle società (38 in Toscana), dell’Associazione pugili e del Gruppo Insegnanti.
  Ghirlanda, 73 anni, da giovane pugile peso gallo, quindi tesserato per la Sempre Avanti Juventus Firenze poi per il Boxing Club Firenze. Come presidente del Comitato toscano è al suo quarto mandato. In sostanza sono 12 anni che guida il pugilato della nostra regione. Ghirlanda convocherà il direttivo del comitato subito dopo le feste di Natale per tracciare un progetto di lavoro per il prossimo anno.
   Inoltre il fiorentino Emilio Pisani, tecnico e dirigente della Boxe Robur Scandicci è stato eletto rappresentante degli allenatori di boxe in seno al comitato regionale.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »