energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Gli Amatori Prato vincono il Città di Lucca Sport

Ottima la prima. Gli Amatori Rugby Prato battono Pistoia e Sesto e si aggiudicano il Torneo Citta’ di Lucca. Con due affermazioni perentorie, il XV di Gigio Guastini batte prima il Pistoia in semifinale e poi il Sesto nella finalissima .
Si gioca 2 tempi da 20 minuti ma fin da subito nella semifinale contro Pistoia si capisce la qualità del pack e dei trequarti dei rossoblu pratesi che si impongono alla fine con un netto 36-0, con Nenciarini, Cappellini, Lanzarini e Zipoli protagonisti. Nella seconda sfida la formazione del presidente Gianluca Guastini si ripete battendo 17 a 7 il Sesto e trionfando in quello che era un vero e proprio antipasto di seri C1.
Soddisfatto sia del risultato che della prestazione della sua squadra, il tecnico Gigio Guastini a fine torneo… “Non possiamo che essere soddisfatti dell’impegno e dalla prestazione dei ragazzi in campo. Durante l’arco del torno ho cercato di dare spazio a tutti gli elementi che avevo a disposizione. L’impegno da parte di tutti è stato massimo e anche la qualità del gioco è stata di eccellente livello. Parlando di reparti, molto bene gli avanti e a livello di singoli una citazione per Gurrera, Lanzarini e Nenciarini, Cappellini e Zipoli ma benissimo anche tutti gli altri“.
Sabato prossimo probabile ultimo test amichevole per i rossoblu che tra due settimane esordiranno in campionato proprio a Pistoia.
Amatori Rugby Prato: Zipoli, Memoli, Cipriani, Cacciato, Gurrera, Bonanomi, Volpe, Taddei, Cappellini, Cocchi, Fazzi, Lanzarini, Parretti F., Nenciarini, Lippini, Rosadoni, D’Angelo, Del Principe, Gelsomino I.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »