energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Gli eventi della Capannina nella settimana di Sant’Ermete Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Al termine di un mese di agosto che ha visto La Capannina di Franceschi infiammare la nightlife versiliese con grandi eventi e ospiti del calibro di Pupo, Cecilia Rodriguez, J-Ax, Stefania Orlando, Patty Pravo, Umberto Smaila e Jerry Calà, anche per questa settimana le luci della ribalta rimangono puntate sullo storico locale della Famiglia Guidi.

Per Mercoledì 27 e Giovedì 28 Agosto La Capannina ha in serbo due party da mille e una notte, eventi che promettono di calamitare pubblico da tutta Italia, tantissimi turisti e affezionati frequentatori del locale più antico al mondo (che proprio venti giorni fa ha festeggiato con successo i suoi 85 anni).

Ad animare entrambi gli eventi lo show dell’intramontabile Jerry Calà, che tra canti, balli e sketch regalerà due serate uniche nel loro genere. L’Ex Gatto di Vicolo Miracoli con Sant’Ermete (giovedì 28 agosto) chiude la serie di appuntamenti estivi ‘Sapore di Mare’, una ragione in più per non perdersi neanche un attimo dello spettacolo. A fare da sfondo a quest’ultima bellissima serata, lo spettacolo pirotecnico che, come da tradizione, animerà la festa del Patrono di Forte dei Marmi.

Altro appuntamento venerdì 29 agosto con ‘Classic’ un vero e proprio ‘Ballo di fine stagione’ che vedrà protagonista la migliore musica con il deejay Stefano Seppia e al pianobar con il richiestissimo Stefano Busà. A precedere l’evento (dalle 19) l’ultimo appuntamento con l’aperitivo culturale ‘La Capannina nell’Arte’ con l’esposizione delle opere della brillante artista modenese Roberta Diazzi.

Sabato 30 sarà invece la volta di ‘Sathurday Night Fever’ con il noto deejay Lello Mascolo che con l’occasione celebrerà 25 anni di lunga carriera. Per tutti gli eventi possibilità di fare aperitivo dalle 18.30, cena dalle 21.30 e discoteca dalle 24.

Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »