energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Golf, finale mozzafiato del campionato sociale di San Miniato Sport

San Miniato – Finale avvincente per il Campionato Sociale 2014 by Terme di Casciana… Si è deciso tutto domenica con l’ultima gara. Ecco i vincitori 2014: 1^ Categoria  Nicola Pelosi , 2^ Categoria Marco Moschini , Cat. Lordo Roberto Castelli , Cat. Lady Vicky Adams Clayton  e Luciano Luporini per la Cat. Senior. I vincitori saranno premiati durante la Cena degli Auguri di Dicembre con i premi by Terme di Casciana (http://www.termedicasciana.com/)

 Si apre ufficialmente il mese del Tartufo con il Trofeo Tartufo d’Argento by Savitar. L’azienda  nata nel 1987 grazie a Claudio Savini è oggi fornitrice ufficiale di alcuni tra gli hotel, ristoranti e gastronomie più celebri del mondo. http://www.savitar.it/savitar.it  https://www.facebook.com/savitar.srl. Saranno premiati 1° e 2° Netto di Categoria, 1° Lordo, 1^ Lady e 1° Senior. Al 1° Netto assoluto in premio il Tartufo bianco di San Miniato!

Partenze disponibili dalle 8.30 alle 9.40. Le iscrizioni sono aperte fino a Sabato 15 Novembre alle 17.00. Tel. 0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it

Informiamo i giocatori che durante la Festa del Tartufo l’accesso al Golf Club San Miniato è permesso da Via del Cimitero (prima del semaforo direzione Empoli).

Finale Campionato Sociale, i vincitori:

1° Netto 1^ Categoria Piero Salvadori ( San Miniato), 38

2° Netto 1^ Categoria Stefano Castelli (San Miniato), 34

1° Lordo Nicola Pelosi (San Miniato), 23

1° Netto 2^ Categoria Francesco Banchelli (San Miniato), 37

2° Netto 2^ Categoria Marco Moschini (San Miniato), 37

1° Lady Gaia Mariani (Salsomaggiore), 35

1° Senior Luciano Luporini (San Miniato), 37

 

Nella foto ufficio stampa: Luciano Luporini, Paola della Nina e Piero Salvadori

Print Friendly, PDF & Email

Translate »