energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Golf, i vincitori del Trofeo Badia di Morrona Sport

San Miniato – Vincono nel 1° Trofeo Badia di Morrona Stefano Castelli, Francesco Gori e Roberto Castelli rispettivamente in 1^, 2^ e nella Categoria Lordo. L’appuntamento con i vini dell’azienda Badia di Morrona si rinnova Domenica 2 Novembre al Golf Club San Miniato con il Trofeo Gaslini Alberti (http://www.badiadimorrona.it/). Gara valida anche per accumulare punti CARISMI  ed OTTOBRE D’ORO. On-line le classifiche aggiornatewww.sanminiatogolf.it  Settimana ricca di appuntamenti al Golf Club San Miniato: Mercoledi 8 Ottobre:  a partire dalle 13.00 Gara 9 Buche by Enoteca Banchelli ( Green fee+gara € 10 – Iscrizioni aperte fino a Mercoledi alle 12.00).

Alle 18.45 presso il Ristorante del Golf Club si terrà l’aperitivo offerto da Prometeo Coaching. Durante l’aperitivo Luigi Lamorte ed il relatore Roberto Ardizzi presenteranno il Seminario di Sport Coaching : Dal gioco interiore alla concentrazione. La partecipazione è gratuita ( prenotazione obbligatoria tel.0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it). Infine alle 20.00 si terrà la Cena d’Autunno con Premiazioni Gare. ( Menu € 25 prenotazioni tel.0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it)

L’appuntamento con le gare torna domenica 12 Ottobre con il 5° Trofeo Challenge Lions San Miniato ( gara 18 Buche Stbl. 2 Cat. + NC Iscrizioni aperte fino a Sabato alle 17.00.( Gara valida Top Ten 2014/2015 e Circuito Ottobre d’Oro) In occasione della gara “5° Trofeo Challenge Lions Club San Miniato” e per tutta la settimana precedente sarà presente presso la segreteria del Golf Club una scatola in cui sarà possibile per chiunque lasciare  occhiali usati, da vista o da sole,  montature di occhiali, anche senza lenti, che il Lions Club di San Miniato sarà ben felice di raccogliere per destinarli a coloro che nel mondo soffrono di malattie della vista.

Trofeo Badia di Morrona, i vincitori:

1° Netto 1^ Categoria Stefano Castelli, (San Miniato), 37
2° Netto 1^ Categoria Nicola Pelosi, (San Miniato), 37
1° Lordo Roberto Castelli (San Miniato), 23
1° Netto 2^ Categoria Francesco Gori ( Parco di Firenze), 40
2° Netto 2^ Categoria Roberto Pigoni (San Miniato), 38
1^ Lady Vicky Adams Clayton (San Miniato), 31
1° Senior Umberto Franchi (Pavoniere), 34

 

Nella foto ufficio stampa: Stefano Castelli, Alessandro Nacci, Stefano Terreni e Roberto Castelli

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »