energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Golf in notturna a Montelupo e al Parco di Firenze Sport

Montelupo – Non solo splendidi percorsi nel verde lucente, tra rusceli, laghetti e dune di sabbia. Ora, di questa stagione, il golf, sempre più spesso e volentieri si gioca di notte. Come è successo al circolo di Montelupo dove, giovedì 6 luglio, si è disputata la ara in notturna by Tinghi Motors dove i giocatori sono stati preparati dallo Staff con il Kit di attrezzature luminose per poter giocare anche nella più completa oscurità. I bordi del campo sono stati illuminati con cavi elettroluminescenti, mentre palline, bandierine ed accessori da indossare illuminati con led rendono visibili gli elementi del gioco ed i singoli golfisti.

Inizio della serata con Apericena poi alle 21:20 i primi giocatori si sonosfidati in una gara su 4 buche con una scenografia fantastica (vedi foto allegate) poi gara di putting green e premiazione finale con i vini della Azienda Agricola Maramaldo.
(Foto ufficio stampa Montelupo)

Una serata del genere c’è stata anche al parco di Firenze dove oltre a un gustoso buffet sono state offerte palline gratis a chi volesse esercitarsi, alla luce dei riflettori, nel campo pratica.

Premiati
GARA SU 4 BUCHE
1° CLASS. MAURO PISI 15
2° CLASS. FRANCESCO FRONZONI 16
3° CLASS. FERDINANDO SANTETTI 17
4° CLASS. MASSIMO PANCANI 17

Premiati
GARA DI PUTTING GREEN
1° CLASS. TOMMASO PETTINI17
2° CLASS. MAURIZIO MANETTI 18
3° CLASS. MARCELLO QUERCI 18
4° CLASS. PIETRO IMPERLATI 18

Print Friendly, PDF & Email

Translate »