energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Golf, il Tartufo d’argento brilla a San Miniato Sport

San Miniato – Si aggiudicano il Tartufo d’Argento Marco Federico Barberini, Sabatino Giuntoli e Francesco Banchelli . Per il primo anno sponsor della manifestazione l’azienda Savitar di Claudio Savini  diventata ormai una delle più importanti aziende del settore , fornitrice ufficiale di alcuni tra gli hotel, ristoranti e gastronomie più celebri del mondo. I vincitori della gara oltre al tartufo sanminiatese hanno ricevuto in premio le ceste con le prelibatezze prodotte da Savitar come la Salsa del Tartufaio, la Dolcezza di Tartufo, la Crema con Parmigiano Reggiano e la Salsa bianca al Tartufo Bianca (http://www.savitar.it/)

E dopo il tartufo in arrivo al Golf Club San Miniato l’appuntamento con la cioccolata artigianale di Menichetti Cioccolato (http://www.menichetticioccolato.it/). Il Trofeo Menichetti Cioccolato si giocherà Domenica 23 Novembre a partire dalle 8.10. Per tutti i giocatori iscritti alla gara gadget by Menichetti Cioccolato ( Formula di gioco: 18 Buche Stbl. 2 Cat. + NC, iscrizioni aperte fino a Sabato 22/11 alle 17.00).

Tel. 0571.419012 segreteria@sanminiatogolf.it

Ricordiamo che la domenica durante la Festa del Tartufo l’accesso al Golf è consentito da Via del Cimitero ( prima del semaforo, direzione La Scala – Empoli)

Trofeo Tartufo d’Argento, i vincitori:

1^ Categoria 1° Netto Marco Federico Barberini ( Ca’Amata), 35

1^ Categoria 2° Netto Luciano Pagni (Punta Ala), 33

1° Lordo Sabatino Giuntoli (San Miniato), 27

1° Netto assoluto Francesco Banchelli ( San Miniato), 37

2° Netto 2^ Categoria Andrea Capaccioli (Pdf), 35

1^ Lady Laura Bianciardi ( San Miniato), 32

1° Senior Pierangelo Taviani ( San Miniato), 35

 

Nella foto ufficio stampa: Luca Ravinetto e Marco Federico Barberini

Print Friendly, PDF & Email

Translate »