energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Granarolo manifesta interesse per la Centrale del latte di Pistoia Notizie dalla toscana

Pistoia – E’ Granarolo spa ad avere manifestato interesse per l’acquisto delle quote della Centrale del latte di Firenze, Pistoia e Livorno di proprietà del Comune di Pistoia. L’Amministrazione, dopo la scadenza della manifestazione di interesse ieri 1 dicembre alle ore 13, stamani 2 dicembre alle 9.30 ha proceduto all’apertura dell’unica busta arrivata con il nome del gruppo bolognese, che dunque si è candidato ad acquistare la quota posseduta dal Comune di Pistoia, corrispondente al 18,416% del capitale sociale della società.

L’Amministrazione, pertanto, prima di procedere con la gara a evidenza pubblica, ha voluto capire se vi fossero soggetti interessati a rilevare la partecipazione azionaria del Comune.

Adesso il passaggio successivo riguarderà la pubblicazione di un bando di gara aperto a tutti gli interessati, e quindi anche a Granarolo, che dovranno presentare un’offerta economica. L’importo a base d’asta sarà definito da un advisor, figura professionale esterna individuata dal Comune tramite procedura a evidenza pubblica.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »