energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Grande spettacolo di danza per la festa di Sesto Fiorentino Notizie dalla toscana

Sesto Fiorentino – La scuola Spazio danza Quinto Blu, ballerini e maestri,  ha partecipato alla festa di primavera di Sesto Fiorentino dando vita a uno spettacolo – esibizione di tutti i tipi di danza praticati e insegnati sul parquet dell’associazione sportiva. I ballerini di ogni età e di ogni livello tecnico si sono esibiti nei balli standard, nei latini, nei caraibici, nella danza del ventre e nel tango argentino. Dalle coppie principianti che hanno ballato rigorosamente in cravatta rossa, ai campioni che si cimentano nelle gare della Federazione italiana danza sportiva, ai maestri come Giada Ippolito che ha diretto i piccoli che cominciano a studiare i primi passi e le prime coreografie. Giada ha anche dato dimostrazione con un allievo della specialità della show dance divenuta popolare grazie alla trasmissione Ballando con le stelle.

giada

La regia dello spettacolo è stata di Moreno Lippi, direttore e responsabile di Spazio Danza Quinto Blu di Sesto, e della moglie Franca. ballerini di classe AS, i Lippi hanno partecipato all’esibizione in alcuni balli standard.  Presenti nel palazzetto dello sport di Sesto Massimiliano Salvatore di AMICI PER SESTO, l’assessore allo sport Valentina Bicchi , la docente Maria Antonietta Russo del terzo circolo didattico di Sesto. L’intero incasso dello spettacolo è stato devoluto in beneficenza.

 

 

Nella foto: al centro Valentina Bicchi. A sinistra Moreno Lippi e Massimiliano Salvatore. A destra Maria Antonietta Russo

sotto: Franca Lippi e Giada Ippolito

Print Friendly, PDF & Email

Translate »