energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Grandi vini, cuochi fiorentini e jazz a Villa Caruso Notizie dalla toscana

Lastra a Signa -Sabato 10 e domenica 11 giugno prossimi, nella “due giorni” a Villa Caruso di Bellosguardo, a Lastra a Signa, meravigliosa ex-dimora del grande tenore Enrico Caruso, attualmente sede del omonimo museo, ci sarà la prima edizione del CARUSO WINE, FOOD & SUMMER FESTIVAL, ideato e prodotto da Promowine e Firenze spettacolo con l’Associazione Villa Caruso con il Patrocinio del Comune di Lastra a Signa e della Regione Toscana.

Una manifestazione ricca di contenuti,  con la presenza di 50 aziende vinicole da conoscere ed inoltre sarà possibile assaggiare, in degustazione, prodotti di qualità del territorio quali : salumi, pane, pasta, tartufi, marmellate, caffè, oltre ad un angolo dedicato al SAKE con prodotti esclusivi dal Giappone.

E poi i cooking shows dell’Associazione Cuochi Fiorentini,  le presentazioni editoriali, un’area ristoro, lo spazio per i bimbi, la navetta, la visita gratuita al Museo e al Parco. Una bella occasione per scoprire vini e prodotti di qualità e passare una giornata all’aria aperta.
Le degustazioni saranno nei saloni della villa, per cui l’evento si svolgerà anche in caso di maltempo. Il costo “Tutto compreso” è di €10 e comprendono come sempre gli assaggi, la brochure e il calice con la tracollina. Nella serata di sabato, dalle 19,30, ci sarà il jazz live.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »