energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Due gravi incidenti nell’Aretino Cronaca

Arezzo – Nella giornata di oggi, venerdì 24 ottobre, un ottantunenne ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel comune di Monterchi (Arezzo), precisamente nella frazione di Pocaia. L’anziano stava viaggiando a bordo della sua Ape, quando il mezzo a tre ruote si è scontrato contro un camion. L’ottantunenne è deceduto sul colpo. Ancora in fase di accertamento da parte della polizia stradale aretina, le cause dell’incidente.

Un altro camion è rimasto coinvolto in un incidente, avvenuto anche questo nell’Aretino. Mentre viaggiava nei pressi di Lucignano (Arezzo), il mezzo pesante ha urtato, con il suo rimorchio, due auto che si dirigevano nell’opposto senso di marcia. Anche in questo caso, la polizia stradale sta verificando le cause dell’incidente, nel quale è rimasta coinvolta una ventiquattrenne al settimo mese di gravidanza. A causa delle ferite riportate nel sinistro, la ragazza è stata trasferita d’urgenza con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena.

Subito dopo il gravissimo incidente, la ventiquattrenne ha partorito. I medici dell’ospedale senese, infatti, hanno deciso di far nascere il bambino al settimo mese in quanto le condizioni della ragazza, seppur stabili, restano gravi.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »