energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Graziano Salvadori spopola sui Social: Edicola Ridicola è cult Breaking news, Cultura

Viareggio – Graziano Salvadori ha acceso il divertimento estivo di quei toscani che si sono collegati in diretta con il popolare comico di Aria Fresca il 17 agosto per la prima puntata del format virtual estivo.
Con Achille sui Social Network apre “Edicola Ridicola” ed il pubblico risponde a suon di complimenti. Numerose le richieste affinché possa continuare la striscia quotidiana “Se smetti ti vengo a cercare!” commenta subito un fan.

Una reunion in vista a Viareggio. Il 24 agosto presso il Bagno Dori di Viareggio la serata dedicata ad Aria Fresca e Friends.

Salvadori azzecca ancora una volta tempi e modi comici confermandosi un cavallo di razza. Il giovane di Fucecchio diplomatosi ragioniere lavora come impiegato, ma negli anni ’80 nasce in lui il desiderio del pubblico ed inizia ad esibirsi nelle piazze toscane e soprattutto su Radio Quattro quella emittente storica che Maurizio Bolognesi mantiene ancora ai vertici degli ascolti come Radio Bruno Toscana.

Bagno Dori a Viareggio lancia l’avviso: “Tra un paio d’ore al Bagno Dori Achille e Graziano Salvadori in: Edicola ridicola.. indiretta!! Vi aspettiamo anche qui “live” State tuned” e Salvadori appare in compagnia di Topolino.

C’è chi commenta “Ti adoro”, e chi scrive “Bravo… facci fare 2 risate ke ce n’è bisogno!”. Altri si lasciano andare in uno “Ti STRALOVVVO”, oppure “Sempre Grande” ed ancora “Graziano sei senza ombra di dubbio il numero 1.. ma anche il 2.. e se qualcuno un’e’ d’accordo.. martellate sui piedi!!!” mentre i “Grande” si sprecano. Immancabile il tormentone “Siamo amici .. 1 o 2?”.

Tutte le dirette sono visibili sul Profilo Facebook di Salvadori

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »