energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Great Queen Rats” live in “The Love Must Go On” al Teatro Obihall di Firenze Firenze, My Stamp

Il prossimo lunedì 24 Novembre 2014 dalle 21.00, presso il Teatro Obihall di Firenze, i Great Queen Rats, tribute band italiana (riconosciuta a livello internazionale) dei Queen, storico gruppo rock britannico, terranno un concerto in onore dell’amatissimo frontman Freddie Mercury, nell’anniversario del 23° anno dalla sua scomparsa, denominato, giocando sul nome di un loro grande successo (The Show Must Go On), “The Love Must Go On”.

Il nome racchiude tutto il senso della serata: musica e solidarietà. L’evento è, infatti, realizzato a scopo benefico: parte del ricavato andrà a Casa Ronald McDonald Firenze, gestita dall’omonima Fondazione per l’Infanzia, la cui missione si concretizza nell’accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti del vicino Ospedale Pediatrico Meyer.

Quest’iniziativa si inserisce all’interno della speciale raccolta fondi McHappy Day che da 12 anni viene promossa da McDonald in tutto il Mondo, a favore della Fondazione.

Lo spettacolo consiste in uno show di 2 ore interamente dal vivo, nel quale verranno riproposti i grandi successi dei Queen ed in cui Freddie Mercury sarà tributato con la passione e l’amore che si merita. Sono previste fantastiche sorprese che contribuiranno a rendere grande ed unica questa speciale occasione.

I Great Queen Rats fanno rivivere al massimo l’esperienza di un vero concerto dei Queen, in formazione originale tramite l’ausilio di strumentazioni fedeli e completamente dal vivo, costumi identici agli originali, una grande qualità musicale e tanta energia; regaleranno, così, tante emozioni ai fans e sorrisi ai bambini malati, tramite la solidarietà: il costo del biglietto è di € 13 + diritti di prevendita, ma sarà possibile l’acquisto anche la sera stessa alla cassa dell’Obihall di Firenze.

L’evento è reso possibile grazie alla partecipazione di varie aziende fiorentine: McDonald’s Firenze, Caffè Concerto Paszkowski, Taxi Firenze 055 4242, Autosas, Gruppo Ipas, SmS Società Mutuo Soccorso tra Tassisti Fiorentini.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »