energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Grosseto, alla popolazione gigliese il Gonfalone d’Argento del Consiglio regionale Notizie dalla toscana

Sarà consegnata alla popolazione di Isola del Giglio la massima onorificenza del Consiglio regionale della Toscana. La cerimonia si svolgerà venerdì 1 giugno (a partire dalle ore 11.00) nella sala consiliare della Rocca Pisana durante la seduta del Consiglio Comunale. Il riconoscimento, che sarà consegnato nella mani del sindaco gigliese, Sergio Ortelli, dal presidente della Commissione territorio e ambiente del Consiglio regionale, Vincenzo Ceccarelli, e dal vice presidente, Andrea Agresti, è stato conferito per l’impegno, la solidarietà e la generosità offerta nel soccorso ai naufraghi della Costa Concordia.
La medaglia d'argento del Consiglio regionale sarà consegnata anche alla popolazione del Comune di Monte Argentario. A ritirarla venerdì 1 giugno (a partire dalle ore 16.30) nel piazzale Candi di Porto Santo Stefano vi sarà il sindaco del comune di Monte Argentario, Arturo Cerulli.
Sul fronte delle operazioni sul relitto della Costa Concordia, Arpat ha pubblicato oggi, 31 maggio, i risultati dei campionamenti effettuati il 22 maggio. Gli idrocarburi rimangono nella norma, mentre sono stati rilevati cloro attivo e tetraclorotilene in misura più elevata del normale in prossimità del relitto semisommerso. Tutti gli altri parametri sono risultati inferiori alle soglie di rilevabilità analitica.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »