Gruppo Acque: una A+ al Bilancio di sostenibilità 2010

Per il Gruppo Acque, consapevole di operare in un settore di fondamentale importanza per la vita dei cittadini, il Bilancio di Sostenibilità rappresenta il momento finale di un percorso che vede quotidianamente coinvolte centinaia di persone che lavorano per creare non solo valore economico per gli azionisti ma anche progresso economico e sociale per il territorio.
Il bilancio di sostenibilità 2010, sottoposto a verifica da parte dell'ente di certificazione indipendente DNV Business Assurance, ha ottenuto il massimo livello di conformità (A+) alle linee guida internazionali della GRI (Global Reporting Initiative), lo standard di sostenibilità economica, ambientale e sociale adottato dalle imprese più importanti del mondo per la rendicontazione della responsabilità d'impresa.
"Anche quest'anno il Gruppo Acque si conferma un punto di riferimento nel proprio settore per l'impegno nel perseguire un business sostenibile. Siamo felici di affiancare una società così importante in questo percorso ambizioso." ha commentato Massimo Berlin, Direttore Generale di DNV Business Assurance in Italia.
Giuseppe Sardu, Presidente del Gruppo Acque, ha commentato: "Il 2010 è stato per noi un anno decisivo. Abbiamo raggiunto traguardi molto importanti, non solo sul piano dei risultati economici ma, soprattutto, degli investimenti e delle ricadute sul territorio. Il bilancio di sostenibilità rappresenta un prezioso strumento per comprendere, gestire e verificare tutti i progressi che compiamo rispetto agli impegni presi con i nostri interlocutori e con la comunità".
Il Bilancio di Sostenibilità 2010 del Gruppo Acque è disponibile sul sito www.acque.net

Total
0
Condivisioni
Prec.
Bruciano l’auto di un dirigente di Max Mara

Bruciano l’auto di un dirigente di Max Mara

Potrebbe essere un semplice atto vandalico, ma anche qualcosa di diverso, più

Succ.
La vita non viene dal nulla

La vita non viene dal nulla

283 anni fa nasce Lazzaro Spallanzani

You May Also Like
Total
0
Condividi