energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Halloween, notte mascherata all’Hard Rock di Firenze Cronaca

Firenze – Venerdì 31 ottobre dalle 18.00 all’Hard Rock Cafè inizia la notte mascherata e molto rock di “Halloween party 2014”, con zombi, lupi mannari e altri travestimenti. Free make up e dj set per tutti.

Torna all’Hard Rock Cafe di Firenze l’immancabile appuntamento con l’Halloween Party. Spettri, zombi, mostri e lupi mannari per far rivivere l’atmosfera della notte più paurosa dell’anno. Animazione a tema, special menu, happy hour, Dj set, photoshooting e premi da brivido, per un appuntamento che prenderà il via già dalle ore 18.00.

A disposizione di tutti i clienti free make up del terrore con le truccatrici della scuola Dora Bruschi di Firenze, e fino a tarda notte Dj Mattomuna in consolle. E per tutti coloro che acquisteranno il menù, un Photoshooting Contest con in palio un viaggio* per due persone a Londra con visita guidata al The London Dungeon. Risulterà vincitore il protagonista in maschera della foto che riceverà più like sulla pagina FB di Hard Rock Cafe Firenze.

Una notte mostruosa accompagnata da un thrilling menù ispirato ai più famosi film horror del passato come Bride of Frankenstein, I walked with a zombie, The creature from the black lagoon, The texan chainsaw massacre, The wicker man e uno speciale happy hour.

* Il premio, offerto dal partner Nastro Azzurro, include 2 biglietti aerei A/R per Londra, sistemazione in albergo stellato, pranzo o cena all’Hard Rock Cafe di Londra e visita guidata al The London Dungeon

Il programma della serata
Dalle ore 18.00 alle 22.00 free make up del terrore con sessioni di trucco ispirate al tema di Halloween
Dalle 20.00 musica da paura con due Dj Set del Dj resident Mattomuna-Mattia Munafò
Ore 23.00 music all night long
Photoshooting Contest con fotografa professionista on site

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
HARD ROCK CAFE FIRENZE – TEL. 055 277841
facebook.com/hardrockcafefirenze – @hrcfirenze

Print Friendly, PDF & Email

Translate »