energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Halloween record per Montecarlo: oltre 10mila persone Notizie dalla toscana

Montecarlo – Oltre diecimila presenze per la decima edizione della festa di Halloween a Montecarlo organizzata dalla Arciconfraternita di Misericordia con il patrocinio e la collaborazione del Comune con il centro storico e le numerose attrazioni prese d’assalto in una serata all’insegna della paura e del divertimento.

Un record assoluto di presenze, certificate dagli addetti alla sicurezza, per una manifestazione pensata per le famiglie ed i più piccoli che non ha fatto registrare alcun disagio od intoppo grazie al nuovo piano della sicurezza realizzato dagli organizzatori ed approvato dalla Prefettura che visto operare in perfetta sinergia Polizia Municipale, Arma dei Carabinieri e volontari specializzati della Misericordia di Montecarlo. I proventi della manifestazione, caso unico in Lucchesia, andranno tutti nell’opera di volontariato portata avanti sul territorio dalla centenaria confraternita di Misericordia.

Comune e Misericordia rilanciano l’appuntamento per il prossimo anno annunciando una edizione ancora più importante ed ampliata per farne uno degli eventi di punta del calendario montecarlese. “Un Caloroso ringraziamento a tutti gli intervenuti a Montecarlo ed a tutti i volontari ed operatori delle forze dell’ordine – dichiarano il Sindaco Vittorio Fantozzi ed il Governatore della Misericordia Mario Davini – che hanno garantito divertimento e sicurezza alle migliaia di ospiti di questa manifestazione. Da domani al lavoro per la prossima edizione che sarà ancora più spettacolare con l’obiettivo di farne una giornata dedicata ai più piccoli ed alle famiglie”.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »