energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Hotel: torna il brunch all’ Helvetia & Bristol Notizie dalla toscana

Firenze – Torna l’appuntamento domenicale con il brunch all’ Helvetia & Bristol, prestigioso hotel 5 stelle parte di Starhotels Collezione. L’hotel presenta The Original American Brunch, un appuntamento– firmato insieme a F&DE Group, una delle società all’avanguardia nei servizi di ristorazione e hotellerie – che porta nella tradizionale cucina toscana un assaggio dell’originale brunch a stelle e strisce.

A partire da domenica 22 ottobre e fino a domenica 17 dicembre, l’Helvetia & Bristol aprirà le porte alla città di Firenze e, dalle 11.30 alle 15.30, offrirà l’opportunità di vivere un’ occasione di convivialità domenicale negli raffinati ambienti dell’hotel.

Saranno proposti, ogni domenica, pietanze e piccoli dessert della tradizione americana, come bacon, pancakes, marshmallow, cookies e brownies, accuratamente rivisitati e uniti a piatti che appartengono alla storia culinaria toscana, come la finocchiona, i crostini ai fegatini, il pepatello e l’intramontabile pappa al pomodoro. Ad accompagnare queste prelibatezze – oltre a pregiati vini e champagne – una selezione di marmellate e mieli artigianali, yogurt e succhi di frutta rigorosamente bio. Il brunch sarà servito nel suggestivo e rinnovato Giardino d’Inverno, uno degli spazi più affascinanti dell’Helvetia&Bristol.

La novità del The Original American Brunch – l’unico brunch in città che si ispira alla tradizione americana e alla sua concezione originaria – è sicuramente la numerosa e variegata proposta di piatti a base di uova, servite in diverse modalità di cottura: dalla tradizionale versione alla coque all’occhio di bue, dall’uovo alla Benedettina  a quello alla Fiorentina, per arrivare all’uovo strapazzato o in camicia e ad una varietà di omelette con diversa farcitura.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »