energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I 25 di Prandelli per l’Olanda, nessun viola in gruppo Sport

Cesare Prandelli ha reso noto le convocazioni ufficiali per il test del prossimo 6 febbraio contro l'Olanda ad Amsterdam. Tra i 25 giocatori che domani si ritroveranno a Coverciano nessun giocatore viola in gruppo.
Gli ultimi in ordine di tempo erano stati Viviano e Aquilani. Il primo però ha solo oggi ritrovato il posto in squadra, il secondo invece paga il codice etico voluto da Prandelli, doppia punizione quindi per l'espulsione rimediata a Catania. 
Come per l'ex Roma e Liverpool, anche lo juventino Bonucci viene lasciato a casa per la squalifica subita, mentre ritrova la maglia azzurra il portiere laziale Marchetti, assente dal mondiale in Sudafrica. Tornano in gruppo, dopo l'ultima esclusione, Nocerino, Abate, De Rossi e Osvaldo. 
Gli Azzurri si raduneranno domani a Coverciano, prima di partire martedì da Peretola in volo charter per l’Olanda. Quella con gli ‘Orange’ sarà la prima di due amichevoli di lusso per l'Italia, che il 21 marzo affronterà a Ginevra il Brasile. 

Questi i 25 giocatori convocati:

PORTIERI: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Marchetti (Lazio), Sirigu (Paris St. Germain);
DIFENSORI: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Gastaldello (Sampdoria), Peluso (Juventus), Ranocchia (Inter), Santon (Newcastle);
CENTROCAMPISTI: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Florenzi (Roma), Giaccherini (Juventus), Montolivo (Milan), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Pars St. Germain);
ATTACCANTI: Balotelli (Milan), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »