energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I campionati di tennis presentati a Montecatini Breaking news, Sport

Montecatini Terme – Presentata al Comune di Montecatini Terme l’edizione 2016 dei campionati italiani a squadre di serie A1 che assegnano gli scudetti maschili e femminili di tennis. La Toscana sarà presente in campo maschile con il Tennis Club Italia di Forte dei Marmi (in semifinale ha eliminato il Circolo Tennis Crema) e in campo femminile con il Tennis Club Prato (in semifinale ha eliminato il Circolo della Stampa Torino) cioè con l’accoppiata che lo scorso anno vinse i due scudetti in palio.

A contrastare il passo alle due squadre toscane saranno in campo maschile la squadra del Park Genova che ha eliminato in semifinale quella del tennis Club Prato ed in campo femminile il Tennis Club Genova che ha superato in semifinale il Tennis Club Cagliari.

Le partite saranno giocate al Palaterme di Montecatini Terme da venerdi 9 a domenica 11 dicembre. Costo del biglietto d’ingresso 10 euro; mentre l’abbonamento per i tre giorni costa 20 euro. Ingresso gratuito per le scuole di tennis.

Questo il programma delle partite. Venerdì alle ore 17 due singolari femminili; sabato ore 11 singolare femminile, singolare maschile, eventuale doppio femminile, altro singolare maschile, eventuale doppio di spareggio femminile; domenica ore 11 due singolari maschili,eventuale doppio maschile n° 1 eventuale doppio maschile n° 2, eventuale doppio maschile di spareggio.

Nella sala consiliare dove oggi martedì è stato presentato l’evento erano presenti Giuseppe Bellandi sindaco di Montecatini Terme che faceva gli onori di casa; Alberto Bandini presidente del club organizzatore di questi campionati; Guido Turi in rappresentanza della Federazione Italiana Tennis; Luigi Brunetti presidente del tennis toscano e Paolo Antognoli presidente onorario della Federtennis toscana.

————————————-

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »