energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I campionati toscani di tennis presentati al Match Ball Firenze Sport

Firenze – Presentata oggi martedì la 39° edizione dei campionati toscani assoluti indoor di tennis. Il torneo si svolgerà sui quattro campi coperti in terra rossa del Match Ball Firenze da sabato prossimo 18 febbraio al 3 marzo.

Le gare in programma sono il singolare maschile e femminile 1°, 2° e 3° categoria (per il campionato toscano è previsto solo per quest’ultima categoria). Ed il doppio maschile e femminile. E’ prevista inoltre la gara di doppio misto che si disputerà su campo coperto con superficie in green set.

Il torneo è open, dotato di un monte premi di 25 mila euro, è valido per la pre qualificazione agli internazionali d’Italia in programma al Foro Italico a Roma.

Alla cerimonia della presentazione, ricevuti dal padrone di casa Roberto Casamonti presidente del Match Ball Firenze, erano presenti, tra gli altri, Francesco Casini e Emilio Minnelli rispettivamente sindaco ed assessore allo sport del Comune di Bagno a Ripoli; Luigi Brunetti e Luigi Bertini in rappresentanza della Federazione italiana del tennis.

Il torneo sarà diretto dal team degli ufficiali di gara : Alfredo Manetti, titolare, Renzo Roselli, Paolo Lapini e Niccolò Stinghi.

Le iscrizioni su www.federtennis.it entro il 16 febbraio.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »