energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Cavalesto cercano il bis contro il Piacenza Sport

Sarà una domenica densa di emozioni per i Cavalesto. Cominciamo dalla Serie B. Ultima sfida dell'anno solare per l'Unione Rugby Prato Sesto. La formazione di Luis Otano e Rima Wakarua scende in campo al Montano di viale Galilei per affrontare alle 14.30 il Piacenza. Senza ancora Wakarua, ma con una rosa resa ancora più forte dagli ultimi rientri la formazione sestopratese scende in campo per cercare di bissare la vittoria di Piombino e risalire ancora la propria classifica. A livello di formazione, Wakarua e Otano schierano un XV molto offensivo, con Vannini che torna titolare Brogi centro e Mancini estremo.
La formazione: Mancini, Conti, Brogi, Natali, Randelli L., Turchi, Vannini, Otano, Martelli, Rabassi, Mango, Orsini, Micheletti, Sanesi e Bessi; Meoni, Russo, Montuoro, Ciolli, Toccafondi, Nannini, Manetti. (Foto: A. Randelli rugbytoscana.it)

Il programma della giornata
Firenze Rugby Club – Viterbo (Rinaldi di Modena)
Pesaro – C.U.S. Perugia (Salierno di Napoli)

Noceto – Union Rugby Tirreno (Ciaramella di Cerro Maggiore, Mi)
Reno Bologna – Livorno (Costantino di Messina)

Unione Rugby Prato Sesto – Piacenza (Ruta di Perugia)

Emergenti Cecina – Vasari Arezzo (Schipani di Benevento)

Classifica
Cus Perugia punti 34; Pesaro punti 29; Piacenza punti 27; Noceto punti 26; Prato Sesto punti 22; Firenze Rugby punti 19; Unione Tirreno punti 17; Viterbo punti 11; Emergenti Cecina e Livorno Rugby punti 9; Reno Bologna e Arezzo punti 6.

Under 20
Sfida casalinga per la formazione Under 20 B. Mentre la formazione di Gianni Palmariello dopo la sosta forzata della settimana scorsa (impraticabilità di campo a Pisa nella sfida contro il Cus) osserva un altra giornata di riposo, a scendere in campo al Denti a la Castellina alle 12,30 sarà la formazione di Giovanni Salvagnoni. Avversario dei sestopratesi sarà il Gubbio (si gioca al Denti vista l'impraticabilità del campo di Sesto Fiorentino) per una sfida assolutamente da vincere.

Under 16
Ultima giornata del 2012 per le nostre Under 16 che chiudono l'anno solare l'Elite fuori casa a Colorno, la regionale in casa contro il Gubbio
ELITE – sarà la trasferta in terra emiliana a Colorno per chiudere il girone di andata. Tra i ragazzi di Nuti c'è grande ottimismo dopo la convincente prova di Iolo contro il Reggi. Massima attenzione per cercare di chiudere al meglio la prima fase di stagione per poi gettare il cuore oltre l'ostacolo nel girone di ritorno da fare tutto d'un fiato alla ricerca delle prime posizioni di classifica. Si gioca domenica delle 12,30.
I convocati: Bartolini, Bruno, Campani, Caselli, Civa, Cocchi, Conti, Fattori, Manzuoli, Mazzinghi, Micheli, Natali, Pellegrino, Reali, Rialti, Vantaggioli, Venturi, Vignoli, Yu.
REGIONALE – si gioca al Denti l'importante sfida dei Giordano boy's contro il Rugby Gubbio alle ore 11. Si cerca il poker di vittorie per continuare la scalata della graduatoria dopo
aver battuto Firenze,Terni e Sparvieri in serie.
I convocati: Rifugio, De Cicco, Faggi, Caciolli, Cianci, Farsetti, Frati, Antonini, Bennati, Visconti, Boni, Pappaianni, Fratoni, Natali, Parrini, Cioppi, Campanale, Manbal, Rizzi, Antonini, Banci, Chiari.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »