energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Cavalieri a San Donà per ricominciare a volare Sport

Domenica 10 febbraio Estra I Cavalieri saranno di scena a San Donà per una sfida che si preannuncia ostica per i tuttineri pratesi.
Il XV di De Rossi e Frati deve riscattarsi dopo la sconfitta tra luci e ombre occorsa a Roma contro le Fiamme Oro in occasione dell'ultima partita del girone di andata; per farlo I Cavalieri si presenteranno in Veneto più agguerriti che mai, pronti ad onorare la maglia, con i soli lungodegenti Vezzosi, Garfagnoli e McCann assenti, con il rientro di Majstorovic che al centro sarà affiancato da Siale, unico dubbio legato alle condizioni fisiche del pilone Alessandro Borsi.
I Cavalieri puntano a ripetere la prestazione di settembre, quando i tuttineri vinsero con bonus (32-12) contro i biancazzuri veneti, ma in quell'occasione si giocava al Chersoni.
L'Amatori Rugby San Donà è una delle avversarie peggiori da affrontare sul proprio terreno, stanno disputando un ottimo campionato e al Torresan hanno sempre giocato alla pari con le grandi, mettendo in difficoltà sia Calvisano che Viadana.
Questa la formazione annunciata per domenica da De Rossi e Frati:
Ngawini, Sepe, Majstorovic, Siale, Ragusi, Frati, Patelli (k), Bernini, Petillo, Del Nevo, Nifo, Cavalieri, Roan, Giovanchelli, Borsi.
Panchina: Balboni, Lupetti, Boggiani, Ruffolo, Della Ratta, Tempestini, Matzeu, Pozzi

Foto: addetto stampa

cavalieri_nifo.jpg

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »