energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Cavalieri in tv alla conquista di punti pesanti in chiave play off Sport

Torna in grande rugby al Chersoni, dopo la vittoria di misura con San Donà, I Cavalieri sono pronti alla sfida con un Reggio in crescita sotto il profilo del gioco e del rendimento, rispetto ad un inizio faticoso.
Una partita importante per i pratesi che devono mantenere la seconda posizione in classifica, in una giornata che vede le dirette avversarie impegnate in match apparentemente facili. All'andata finì 6 a 38 per I Cavalieri, che tornarono da Reggio con il punto di bonus, un punto che andrà conquistato anche in casa fondamentale per la corsa playoff.
Sarà una giornata, quella di domenica, interamente dedicata al rugby: al mattino, infatti, le formazioni Old di Prato e Reggio daranno vita ad un incontro che poi si sposterà sugli spalti del Chersoni e nella Club House dei tuttineri.
“Gli Allupins rugby old Prato” racconta Fabio Pagliai degli Allupins “come al solito si sono voluti stringere intorno alla squadra dei Cavalieri in questo difficile momento. Nel rispetto che si deve ai ragazzi che vanno in campo e allo staff societario, domenica 17 Febbraio saremo tutti insieme a sostenere la prima squadra in numero massiccio. Per ancor meglio esaltare lo spirito del Rugby che non muore mai in nessuno di noi, prima abbiamo organizzato una partita con gli Old Beck's del Reggio Rugby. Tutto finirà prima con un gran terzo tempo alla Club House Cavalieri di Iolo e poi sugli spalti del Chersoni a tifare!”
In campo, appuntamento alle 11 al campo Montano, ci saranno anche i due coach De Rossi, che giocherà n°8, e Frati, mediano di mischia, che rispolvereranno gli scarpini per questa giornata di festa. 
Durante l'intervallo della partita tra Estra I Cavalieri e Reggio sarà organizzata un'esibizione di minirugby con i bambini del Gispi Rugby che coloreranno, insieme alle loro famiglie, le tribune del Chersoni.
Prima della partita verrà osservato un minuto di silenzio in memoria di Massimo Fusco, ex giocatore e tifoso dei Cavalieri, prematuramente scomparso la scorsa settimana.
Tornando ai nostri Cavalieri, la formazione che scenderà in campo domenica non presenta particolari novità, con i soliti infortunati Vezzosi, Garfagnoli, McCann, ai quali si sono aggiunti Sepe e Cavalieri; hanno invece recuperato dall'influenza Siale e Ngawini, mentre Borsi, assente a san Donà per un problema alla caviglia, partirà dalla panchina.
Questo il XV annunciato da De Rossi e Frati: Ngawini, Tempestini, Majstorovic, Siale, Matzeu, Ragusi, Patelli (k), Bernini, Saccardo, Ruffolo, Boggiani, Nifo, Pozzi, Giovanchelli, Roan.
A disposizione: Balboni, Lupetti, Boscolo, Damiani, Della Ratta, Frati, Lunardi, Borsi

Ricordiamo a tutti i tifosi, che sarà possibile sottoscrivere anche il mini-abbonamento “Noi stiamo dando tutto..e tu?”valevole per il girone di ritorno (45€ per 5 partite, con la polo in omaggio) per continuare a sostenere I Cavalieri di Prato e coronare i nostri sogni insieme!


Ufficio Stampa Estra I Cavalieri

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »