energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Cavalieri ripartono con un Cicchinelli in più Sport

http://comunicazione@icavalieri.itE' iniziata Inizia ufficialmente oggi, lunedì 29 luglio 2013, la stagione di rugby  di Estra I Cavalieri. Foto di rito, poche chiare parole e tanta voglia di lavorare: così si è presentato il nuovo coach Carlo Pratichetti al primo raduno dei Tuttineri per la stagione 2013/14. “Sono entusiasta di essere a Prato, ho trovato un gran bel gruppo di giocatori. Quello che farò sarà ascoltare tutti i ragazzi e lavorare tutti insieme per un obiettivo comune.” L'altro volto “nuovo” presente al campo è il ritrovato Gabriele Lai, al centro del nuovo progetto Cavalieri: “Sono ritornato a Prato per un nuovo progetto, molto contento di ritornare a lavorare per I Cavalieri. Dopo una finale mancata e due mesi difficili, siamo ripartiti pieni di entusiasmo. La squadra è rivoluzionata, ma ha dei importanti punti di riferimento.”

Al loro fianco la vecchia guardia è presente, capitanata da Pino Patelli, pronta per iniziare un'altra avventura: “Metterò al servizio la mia esperienza con i tanti giovani che sono arrivati quest'anno” commenta Patelli “Il nostro obiettivo è quello di puntare al quarto posto, non sarà facile perchè quest'anno vedo un campionato molto più livellato rispetto al passato, ma il Chersoni dovrà essere il nostro punto di riferimento ed è bello poter ripartire da qui il 21 settembre, con il nostro pubblico.”
Tra i nuovi arrivi, il più fresco di firma è Gabriele Cicchinelli, classe '90, 192cm x 100kg, proveniente da Calvisano. Gabriele è un terza linea ( può giocare 6 o 8) potente e dotato di grande qualità e esperienza. Lo scorso anno nel Calvisano campione d'Italia si è messo in mostra positivamente, conquistandosi la convocazione in nazione Emergenti con la quale ha partecipato all'ultima Nations Cup giocata da titolare. Un giocatore che coach Pratichetti ha già avuto modo di allenare a Roma nella Futura Park.
“Sono molto contento di essere a Prato con coach Pratichetti che conosco e che mi conosce. Ho tanta voglia di mettermi alla prova. Ci sarà da lavorare tanto, ma sono qui per questo! ”

Parte oggi anche la campagna abbonamenti 2013/14 che verrà promossa nei prossimi giorni: abbonamento Gold, in tribuna rossa con posto numerato, 100€; abbonamento Silver, in tribuna blu laterale non numerata, 70€. La novità di quest'anno è l'offerta 3×2 grazie alla quale con l'acquisto contemporaneo di due abbonamenti Gold, il terzo è  in omaggio! Per informazioni e prenotazioni: comunicazione@icavalieri.it o 0574621329.

Foto Ufficio stampa Estra I Cavalieri

cavalieri_presentazione_(1).jpg

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi

I Cavalieri ripartono con un Cicchinelli in più. Al via anche la campagna abbonamenti Foto del giorno

Condividi
Translate »