energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Cavalieri si armano di Cannone e caricano per 2 anni Ngawini e Berryman Sport

I Cavalieri Estra mettono sotto contratto per la prossima stagione il pilone Niccolo’ Cannone. Proveniente dalla Lazio, Cannone è un pilone sinistro (29 anni, alto 180 cm per un peso forma di 115 kg) che nella passata stagione si è confermato come uno dei migliori del suo ruolo nel campionato di Eccellenza.
Billy Patrick Ngawini e Dion Berryman hanno invece rinnovato il loro contratto con il Rugby Club I Cavalieri per altri 2 anni. Billy Ngawini (30 anni), il metaman della stagione con 11 mete segnate e Dion Berryman (26 anni) legheranno il loro nome alla squadra pratese per altri due anni.
Per Ngawini, alla sua seconda stagione in Toscana, è un’ulteriore conferma del grande lavoro fatto in campo e fuori, mentre per Berryman, al suo primo anno in Italia, si tratta di un importante attestato di stima da parte dei due allenatori De Rossi e Frati (nella foto) che puntano molto sulle doti tecniche e fisiche del giovane neozelandese.
Ngwaini al termine del prossimo anno diventerà eleggibile per la nazionale italiana, mentre per Berryman questo discorso sarà possibile al termine del attuale contratto, quindi fra due anni: un rinnovo importante anche in chiave azzurra.

Foto: toscanarugby.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »