energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Anche i commercianti scendono in campo per Siena capitale della cultura Notizie dalla toscana

Siena – Il supporto alla candidatura di Siena a Capitale Europea della Cultura 2019 vedrà protagonisti, Giovedì 25 settembre prossimo, i commercianti del Comitato Camollia Garibaldi Campansi Gazzani che indosseranno la maglia di Siena2019 per l’intera giornata.

Un appuntamento dedicato anche alla distribuzione della maglia limited edition prodotta in 2019 pezzi unici, con lo slogan “Ci dai una mano per vincere” stampato di fronte e sul retro l’impronta magenta fatta dalla mano di un senese. Per riceverla sarà sufficiente recarsi in via Garibaldi, dove sarà allestito un manifesto delle dimensioni di sei metri per tre sul quale lasciare la propria impronta magenta.

Dall’esperienza dell’ambient media verrà preparato un video a cura di Moviement HD sulla creazione del manifesto con l’impronta dei tanti sostenitori che vorranno dare una mano a Siena2019.

Per informazioni: www.2019si.eu

L’iniziativa è sostenuta in particolare da Regione Toscana, Banca Monte dei Paschi di Siena, Comune di Siena e da tutti i componenti del Comitato Sostenitori insieme a Estra S.p.A.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »