energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I creativi si ritrovano a Empoli per un “colpo di scena” culturale My Stamp

Sabato 19 gennaio dalle ore 17,00 alle ore 19,00 l’Associazione Coup de Theatre organizza un incontro per menti creative, in programma presso la sede dell’ASEV – Agenzia per lo Sviluppo di Empoli, in Via delle Fiascaie n.12 a Empoli

In un territorio, come quello dell’Empolese Valdelsa, che da sempre appare culturalmente arido e regno di poche arroccate realtà, si fa sempre più urgente il bisogno di creare una rete collaborativa dando voce anche a quel sottobosco di associazioni, compagnie e artisti che desiderano farsi portatori dei valori della cultura.

L’incontro mira dunque a presentare i progetti in cantiere e avviati dall’associazione culturale Coup de Theatre, ma vuol essere anche un momento di scambio di idee e creatività, per un brainstorming aperto a tutti coloro che sentono il bisogno di mettersi in gioco.

I creativi, gli artisti e gli appassionati sono quindi tutti invitati a questo primo meeting, che si propone come tavola rotonda per discutere e realizzare una rete culturale condivisa, capace di credere nella cultura come risorsa creativa.

Coup de Theatre annovera tra le sue recenti attività la pubblicazione e la redazione del magazine Fermata Spettacolo (www.fermataspettacolo.it), già sosta culturale di numerosi lettori grazie alle oltre 300 news e recensioni critiche dal mondo dello spettacolo su tutto il territorio nazionale.
L’associazione ha inoltre avviato da poco il progetto virale “Il Matto in viaggio”, per una cultura per tutti e di tutti.

E’ possibile conoscere gli obiettivi e le attività dell’associazione culturale Coup de Theatre su www.coupdetheatre.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »