energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I film in uscita nei cinema toscani Cinema

Consueto appuntamento del giovedì di Stamp Toscana dedicato alla presentazione dei film in uscita nelle sale della nostra regione, a cura del giornalista e critico cinematografico Mattia Lattanzi.

Drift – Cavalca l'onda
Genere:   Drammatico
Regia:   Morgan O’Neill, Ben Nott
Cast:   Sam Worthington, Lesley-Ann Brandt, Xavier Samuel, Myles Pollard, Robyn Malcolm, Sean Keenan, Steve Bastoni, Laura Fairclough, Aaron Glenane
Australia, anni 70: nel pieno della rivoluzione Hippie, i tre fratelli Kelly, Andy e Jimmy hanno una sola grande passione, cavalcare onde enormi sulla loro tavola da surf. Mentre intorno a loro la società è nel pieno di un vorticoso cambiamento epocale, i tre si troveranno a lottare contro una popolazione conservatrice, ma anche con spacciatori di droga e gente corrotta, per poter realizzare i loro sogni e trasformare, con la forza delle loro idee, il surf da sport per pochi a vera passione di massa, dando vita a uno dei più grandi marchi sportivi di sempre.

Io sono tu
Genere:   Commedia
Regia:   Seth Gordon
Cast:   Genesis Rodriguez, Jason Bateman, Jon Favreau, Melissa McCarthy, Maggie Elizabeth Jones, Amanda Peet, John Cho, Morris Chestnut
Commedia statunitense tutta incentrata su una donna esperta nel furto di documenti d'identità, che prende di mira un uomo, ignaro di quello che gli sta per accadere.

Body Language
Genere:   Drammatico, Musicale
Regia:   Jeffrey Elmont
Cast:   Floris Bosveld, Lorenzo van Velzen Bottazzi, Chandler Bullock, Luciano Hiwat, Ingrid Jansen, Sigourney Korper, Michael Milagros, Boris Schreurs
Pur di non rinunciare al concorso di danza a New York, dove dovevano recarsi grazie ad un volo gratuito messo loro a disposizione e poi negato, alcuni gruppi di ballerini olandesi, decidono di partire lo stesso a spese loro. Una volta arrivati però dovranno trovare il modo di sopravvivere due settimane nella Grande Mela prima di partecipare alla competizione.

Sono previste inoltre alcune importanti anteprime della prossima stagione, solo per un giorno e solo in alcuni cinema toscani:

“The conjuring, l’evocazione”, horror-thriller ispirato ad eventi realmente accaduti (10 agosto)
“Turbo, la lumaca più veloce del mondo”, film d’animazione (12 agosto)
“Monster University”, un altro appuntamento per tutta la famiglia (13 agosto)
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »