energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I film vincitori del Premio N.I.C.E. Città di Firenze Cinema

Firenze – Resi noti i vincitori della  XXIX edizione del Premio N.I.C.E. Città di Firenze, che si terrà al cinema La Compagnia il 13 dicembre.

Ad essere premiati, in base al voto espresso dal pubblico americano del N.I.C.E. Festival (New York e Philadelphia),  sono i film: “5 è il numero perfetto” di Igort (Premio N.I.C.E. Città di Firenze 2019) e “Il Vegetariano”, di Roberto San Pietro (Premio N.I.C.E. Angela Caputi).

Un riconoscimento va al film “Butterfly”, di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman (Premio miglior film Le Chiavi della Città – giuria studenti).

Venerdì 13 dicembre, a La Compagnia, le proiezioni proposte dal Premio N.I.C.E  iniziano alle ore 15.00, con il film “In viaggio con Adele“, del regista toscano Alessandro Capitani, e proseguono alle ore 17.00 con “5 è il numero perfetto” di Igort; dopo la cerimonia di consegna dei premi, alle ore 20.30,  alle ore 21.00 si terrà proiezione del film “Il Vegetariano”, di Roberto San Pietro, alla presenza del regista e del produttore Simone Bachini.

Sia le proiezioni che la cerimonia di premiazione sono ad ingresso gratuito (inviti ritirabili direttamente alla cassa del cinema).

Print Friendly, PDF & Email

Translate »