energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

I Flying Donkeys Under 15 non risparmiano Massa Sport

La prima trasferta dei Flying Donkeys Under 15, si è tramutata in una autentica goleada. Trascinati da Capitan Matteo  Carboncini, i ragazzi di Coach Stefano, con lo scorrere dei minuti, hanno dilagato, trasformando la partita in una festa del goal.
Eppure, i volenterosi ragazzi dello Skating Massa, sono partiti col piede giusto, sfruttando subito dopo l'ingaggio di avvio dell'arbitro Bellè, un'autentica dormita generale dei Flying Donkeys. Dopo soli 28 secondi, il numero 5 del Massa, Tommaso Bellè, sfrutta un errore in costruzione di gioco dei Biancocelesti, e si invola tutto solo verso la gabbia di Taddei, beffandolo, ed è subito 1 a 0 per il Massa.
La festa degli arancioni dura poco, però, perché inizia subito lo show di Matteo Carboncini, che dopo neanche mezzo minuto, ristabilisce la parità )min 0.52, 1 a 1). Il primo tempo, vedrà il Capitano andare in porta per altre 4 volte, interrotto solo dal suo compagno Giacomo Baldi, che segna il goal numero 3, al min. 1.55. Finale primo tempo, Massa 1, Empoli 6.
Il secondo tempo vede i Flying Donkeys più concentrati fin dal primo ingaggio, e infatti, Massa si deve arrendere di fronte un'altra valanga di goal, altri 6 goal del Capitano, poi segna ancora Baldi , ma anche Lauriola, una doppietta di Amato, e infine Pratesi, che ribadisce in porta un bel tiro di Benozzi.
Bravissimo il portiere Francesco Taddei, che dopo l'unico goal subìto, non si è fatto più sorprendere, nemmeno in occasione dei contropiedi del Massa, spesso causati da qualche….distrazione dei Biancocelesti.
Bravi anche i difensori Cecchi, e Francalanci, gli attaccanti Matteo Rodio,e Francesco Amato, e i rinforzi provenienti dall'under 13, Giffoni, Lauriola, Pratesi, Leopardi, e Benozzi (assente Michi, a causa dell'influenza).
Il risultato finale, di 1 rete per il Massa, e 17 per l'Empoli, è molto incoraggiante per Coach Carboncini, soprattutto in vista dei prossimi 2 impegni di questa settimana, Giovedì 14 Febbraio con la Molinese, e Domenica 17 Febbraio, con l'Arezzo.
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »