energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 10 ottobre è il Frutta Day Notizie dalla toscana

Il prossimo lunedì 10 ottobre è la giornata di promozione dell'uso della frutta nei luoghi di lavoro, per l'occasione denominata Frutta Day. Lo scopo è mantenersi in forma anche a lavoro adottando semplici regole, come fare spuntini a base di frutta e sfruttare ogni occasione possibile per fare un po' di moto.
Per la manifestazione saranno messe a disposizione dei lavoratori alcune ceste di frutta, questo nel centro direzionale dell’Asl 11, in via dei Cappuccini a Empoli, nel centro amministrativo dell’Asl 11, in viale 2 Giugno n. 37 a Castelfranco di Sotto, mentre i servizi di ristorazione presenti all’Agenzia per la formazione, in via Oberdan a Sovigliana di Vinci, arricchiranno ulteriormente i menù con piatti a base di frutta e di verdura.
L’iniziativa è organizzata dall’unità operativa di Igiene degli alimenti e nutrizione dell’Asl 11 ed è resa possibile grazie alla collaborazione della ditta Cir Eudania che offrirà gli alimenti.
Il Frutta Day si estende anche ai comuni del territorio dell’Asl 11 che svolgeranno nelle proprie sedi iniziative parallele per i propri dipendenti e si inserisce nell’ambito del progetto “Guadagnare salute” promosso dal Ministero della Salute e dal CCM (Centro nazionale per la prevenzione e il Controllo delle Malattie).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »