energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 23 giugno la Notturna di San Giovanni, ultimi giorni per iscriversi Sport

Sabato 23 giugno (partenza ore 21 da piazza Duomo) si corre la “Notturna di San Giovanni”, la corsa più antica di Firenze giunta quest’anno all’edizione numero 73. Molto suggestivo il percorso attraverso il centro storico di Firenze, con due gare: quella agonistica di 10 chilometri, inserita nel calendario regionale della Fidal, e c’è anche la possibilità di partecipare alla non competitiva su un tracciato corto di 4 chilometri.
"La Notturna di San Giovanni – ha sottolineato il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella – rappresenta uno degli appuntamenti più qualificati del podismo fiorentino ed è la corsa più antica della nostra città. Correre nel bel mezzo di un grande patrimonio artistico e culturale come quello del centro storico di Firenze, abbinato al fascino della notte, credo non abbiano uguali in Italia e anche all'estero. Per questo un doveroso ringraziamento va agli organizzatori, all'insostituibile opera dei volontari dislocati sul percorso e agli sponsor fondamentali per supportare iniziative come questa".
Le iscrizioni (entro il 22 giugno) sono di 10 euro per la gara agonistica e di 8 euro per la. A tutti i partecipanti verrà consegnata t-shirt ASICS esclusiva con disegno del pittore fiorentino Oliveti. Per informazioni e iscrizioni: Firenze Marathon c/o Stadio di atletica “Luigi Ridolfi”, viale Manfredo Fanti 2, tel. 055/5522957 www.firenzemarathon.it, e-mail staff@firenzemarathon.it; Isolotto dello Sport via dell' Argingrosso, 69 a/b tel. 0557331055, Training Consultant via Fra Giovanni Angelico 6 tel. 0556236163.(fd)


Foto: runnersworld.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »