energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il 7 luglio a Lucca arriva la Pausini Spettacoli

Ancora un ospite d’eccezione sul palco dell’ Inedito World Tour di Laura Pausini, che il 7 luglio sarà a lucca: il 24 luglio a Napoli arriverà infatti Pino Daniele. Ad impreziosire la scaletta dei grandi successi della cantante 38enne, ci sarà un momento davvero speciale che la vedrà protagonista insieme al bluesman partenopeo, per un “pezzo” di spettacolo davvero unico ed irripetibile: evento unico che scalderà i fan napoletani che, si sa, adorano il loro compaesano Pino Daniele.

“Avere Daniele al mio fianco nella sua Napoli – commenta Laura Pausini – è per me un onore, e mi farà sentire ancora più a casa in una città che amo davvero con tutto il cuore”.

Laura Pausini stima da sempre Pino Daniele, e lo ha infatti voluto al suo fianco nello speciale che Italia Uno le ha dedicato in occasione del suo ritorno alle scene dopo due anni di assenza.

Ma già prima lo aveva scelto come partner per la sua canzone “Quando”, sia nella versione italiana che in quella spagnola, di “Io canto”, l’album, uscito poco dopo la vittoria del Grammy, con il quale Laura ha inteso omaggiare la grande musica italiana portandola e facendola conoscere in tutto il mondo.

La tranche estiva di “Inedito World Tour” ha debuttato con tre serate tutte esaurite all’Arena di Verona, davanti ad oltre 45.000 spettatori.

Ma prima di raggiungere Napoli il 24 luglio, la Pausini si esibirà al “Lucca Summer Festival” il 7 luglio, al “Moon&Stars Festival” di Locarno il 14 luglio, a Bari il 18 e a Palermo il 21 luglio.

Dopo il capoluogo campano toccherà a Malta il 1 agosto, a Lecce il 4, e a Pescara il 6 agosto, a conclusione del suo sorprendente tour.

Foto:www.musica.lospettacolo.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »