energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Il Circolo Tennis Firenze è stato promosso in A2 Sport

Firenze – La squadra maschile del Circolo Tennis Firenze ha conquistato la promozione in serie A2 superando, prima in trasferta (4-1) ed ieri domenica in casa, il Team dello Sporting Montecatini.

Sul punteggio di 3 a 1 per i padroni di casa il match è stato sospeso in quanto ormai la promozione era matematicamente conquistata. E’ stato un match giocato all’insegna della sportività, del bel gioco nel quale il team fiorentino, guidato da Fabrizio Fanucci, con Pietro Fanucci, Daniele Capecchi e Matteo Viola non ha concesso speranze agli avversari.

Il punto della bandiera per la squadra montecatinese è stato conquistato dall’ottimo Matteo Bindi che in tre set ha avuto ragione di un indomito David Coppini.

Con la promozione del Club delle Cascine in serie A2, a Firenze torna un campionato di vertice che mancava da qualche anno. L’attuale squadra fiorentina è già forte quindi basteranno pochi ed indovinati ritocchi per renderla altamente competitiva tanto da aspirare alla promozione nella serie A1.

“Oggi festeggiamo – dice il direttore Flavio Benvenuti – questa sacrosanta promozione in serie A2. A nome del presidente Sandro Quagliotti, di tutto il consiglio direttivo, oltre che mio personale, devo fare i complimenti ai componenti della squadra, agli allenatori ed ai sostenitori che hanno seguito con passione la squadra fino a questo vittorioso traguardo”.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »