energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Il Congresso regionale della Fap Acli Video del Giorno

Arezzo – Congresso regionale della Fap (Federazione Anziani e Pensionati) il sindacato dei pensionati aderente alle Acli che si è tenuto ad Arezzo sul tema “Nuovi orizzonti da protagonisti sul territorio per ridurre le disuguaglianze”.

Il Congresso è stato presieduto da Giacomo Martelli presidente delle Acli toscane e dopo la relazione del Segretario regionale Luigi Fanciulli e i saluti istituzionali si è incentrato sul dibattito che ha visto protagonisti numerosi delegati delle sedi provinciali.

La Fap Acli della Toscana che conta circa 14.500 iscritti ed è una delle prime strutture a livello nazionale di questo sindacato pensionati ha confermato come Segretario regionale il grossetano Luigi Fanciulli, Vice Segretari anch’essi confermati Carla Rapini di Arezzo e Sergio Parrini di Firenze.

Il nuovo Comitato regionale eletto dal Congresso  è così composto: Cavellini Marco, Chini Angiolo, Della Zoppa Riccardo, Fanciulli Luigi, Formelli Paolo, Gradi Paolo Alberto, Macerata Marco Maria, Morelli Ester, Parenti Gabriele, Parrini Sergio, Prosperi Nadia, Rapini Carla, Rinaldi Lazzerini Ademaro.

Nel video troviamo i saluti del Presidente della Commissione cultura del Senato Riccardo Nencini e della Vice Presidente della Regione Toscana Stefania Saccardi. Inoltre, interviste al Segretario regionale Luigi Fanciulli al Vice Presidente Nazionale Vicario l’aretino Paolo Fornelli, il Vice Presidente reg.le ACLI e Presidente del Patronato Acli Piercarlo Pennacchini, la Vice Presidente delle Acli Elena Pampana con delega allo sviluppo associativo.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »