energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Il contrario di padre, Sebastiano Mondadori alla biblioteca Mario Luzi Breaking news, Cultura

Firenze – Il Contrario di padre di Sebastiano Mondadori, Monni Editori. Un libro che incuriosisce sin dal titolo, che nasce dalla penna di uno degli autori più interessanti del panorama odierno. La presentazione si terrà venerdì 17 gennaio alla biblioteca Mario Luzi a Firenze, (via Ugo Schiff
8) ore 17. L’autore dialogherà, dopo una breve introduzione della giornalista fiorentina Laura Villoresi, con Tommaso Codignola che dirige le Edizioni di Storia e Letteratura e insegna filosofia a Firenze.

Sebastiano Mondadori è nato a Milano nel 1970 e si è laureato in filosofia all’università di Pavia. Vive a Lucca dove ha fondato e dirige la scuola di scrittura creativa Barnabooth. Da sempre nel mondo dell’editoria, Il contrario di padre è il suo ultimo libro. Dello stesso autore: Gli anni incompiuti (Marsilio 2001), Sarai così bellissima (Marsilio 2002), Come Lara e Talita (Marsilio 2003), La commedia umana. Conversazioni con Mario Monicelli (il Saggiatore 2005), L’importanza delle pulizie (Trasciatti 2008), Un anno fa domani (Instar 2009), Balliamoci sopra (ZonaFranca 2010), Miracoli sbagliati (Miraviglia 2013), Gli amici che non ho (Codice 2014), L’anno dello Straniero (Codice 2016).

In foto: Sebastiano Mondadori, da ufficio stampa Laura Villoresi

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »