energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il desco dell’incanto in una villa liberty di Lucca Breaking news, Notizie dalla toscana

Lucca – Tanti colori e altrettanti sapori vanno a cogliere l’essenza di un luogo storico, una villa liberty, sulla circonvallazione di Lucca, splendida e ristrutturata con cura per diventare luogo magico di incontro tra arte, cultura e cucina. Elementi che si fondono con armonia in una complessità di intenti progettuali frutto del lavoro e della ricerca di un piccolo gruppo di amici.

Un raffinato cocktail bar, a piano terra accoglie i clienti nelle sale decorate dagli affreschi di Galileo Chini, mentre , al piano superiore c’è il ristorante, che offre un sofisticato menù di portate interessanti, primi o secondi dal sapore antico che tengono conto delle radici della migliore tradizione toscana, rivisitati nell’ottica rispettosa della stagionalità del prodotto. La carta dei vini è un’ ottima selezione delle migliori produzioni regionali e nazionali.

Una scelta coraggiosa quella dello chef Simone con Colore&Sapori, che sposa il progetto di una ristorazione intraprendente, moderna ed antica al contempo. Un pizzico di simpatia, un tocco di rara gentilezza ed un servizio impeccabile, accolgono una clientela già colta da incantamento per trovarsi in un contest unico nel suo genere.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »