energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Il Four Seasons Hotel Firenze premiato da Tripadvisor ai Travellers’ Choice Awards 2012 Notizie dalla toscana

TripAdvisor ha rivelato i nomi delle migliori strutture ricettive premiate dai Traveller’s Choice  (qui la classifica http://www.tripadvisor.it/TravelersChoice-Hotels-cLuxury), giunti quest’anno alla decima edizione. Il Four Seasons riceve con soddisfazione questo prestigioso riconoscimento destinato alle eccellenze dell’ospitalità mondiale per essersi distinto sulle base dei giudizi di chi non ne può valutare meglio offerte e servizi: i reali visitatori che hanno soggiornato nell’affascinante urban-resort fiorentino:
“Il più bel Four Seasons al mondo… si rimane affascinati dall’atmosfera magica che lo caratterizza… un gioiello di eleganza… per chi vuole regalarsi un sogno. Un ambiente che esprime arte, raffinatezza, un assoluto gioiello… meraviglioso, un’oasi di serenità e confort… imbattibile. Giardino splendido… ottima cucina da meritata stella Michelin… il migliore massaggio alla Spa che abbia mai avuto. Vince il personale, con un servizio straordinario e una cura veramente particolare verso il cliente”.
Sono queste solo alcune delle recensioni visibili su TripAdvisor che si riferiscono al Four Seasons di Firenze lasciate da clienti che recentemente hanno vissuto l’esperienza di un soggiorno, di una cena, di un pranzo o anche solo di un trattamento Spa provando personalmente le svariate proposte offerte a tutti i clienti dell’hotel.
E’ lo stesso gruppo Four Seasons Hotels & Resorts a riconoscere l’importanza degli strumenti di TripAdvisor e inserisce nelle pagine web di tutte le strutture Four Seasons nel mondo le anteprime a tutte le recensioni lasciate dagli utenti e il collegamento diretto ai sito ufficiale.
Le classifiche dei Travellers’ Choice Awards di TripAdvisor che opera su 30 paesi in 21 lingue diverse, si basano infatti su milioni di opinioni autentiche postate sul sito da turisti e viaggiatori di tutto il mondo. I Travellers’ Choice Awards contribuiscono sempre più a dare la giusta luce ad un numero sempre più ampio di eccellenze dell’hotellerie a livello internazionale e vengono assegnati unicamente a un gruppo ristretto e accuratamente selezionato di hotel.
Il premio, appena consegnato dalla community di TripAdvisor si va ad aggiungere agli altri riconoscimenti internazionali già vinti dal Four Seasons Hotel Firenze, ultimo fra tutti l’Award of Excellence promosso dal Magazine Luxury Travel Advisor che lo ha proclamato “Luxury Hotel/Resort Worldwide del 2011”.
Four Seasons Hotel Firenze Borgo Pinti 99, 50121 Firenze
Per leggere alcune delle recensioni postate dai viaggiatori sul Four Seasons Hotel Firenze si prega
di visitare la seguente pagina: http://bit.ly/z6DVNs.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »